Come rimuovere Delta Homes da Google Chrome

Parte 1: Google Chrome. La soluzione per rimuovere Delta Homes senza usare alcun programma, ma modificando le impostazioni del browser  internet (Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer) La pagina iniziale del browser è molto importante perché, solitamente, corrisponde ad un motore di ricerca che siamo soliti usare e col quale ci troviamo bene. Nel nostro caso invece ci troviamo un altro sito, come Delta Homes. Perché? Che cos'è? Da un paio di anni a oggi però, tutti gli sviluppatori di software che rendono disponibili tantissimi programmi in maniera gratuita sul web, hanno trovato una soluzione che permette di ricavare qualche soldo in più, oltre ai comuni banner di "download" fasulli e campagne pubblicitarie varie. In pratica, mentre andate ad installare un software, accettate di installare nel vostro browser un motore di ricerca che va a modificare la pagina iniziale. Ecco quindi come si fa a beccare Delta Homes nella pagina iniziale del browser, ma ora vi spiego anche come andarlo a rimuovere da Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer.
Delta Homes Google Chrome
[post_ad]
Guida per rimuovere Delta-Homes dalla pagina iniziale Le guide disponibili in rete che permettono di togliere un determinato motore di ricerca dalla pagina iniziale del browser che usate, sono tante, ma solo poche in realtà funzionano. Il motivo? Magari sono le stesse guide proposte ogni volta, cambiando solo alcune parole, operazione che faccio anche io ma controllo prima se effettivamente i passaggi riportati funzionano. Il passaggio che non tengono conto è l'ultimo, e forse rimarrete sorpresi di come questi siti si radicano all'interno del browser, cambiandovi la pagina iniziale anche se avete modificato le impostazioni del browser. Scopriamo insieme come rimuovere Delta Homes dalla pagina iniziale dei tre browser più utilizzati: Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer.

Google Chrome

1 - Aprire il browser Google Chrome e, per l'ultima volta, vedrete che si aprirà il sito Delta Homes. 2 - In alto a destra cliccate sull'icona con le tre linee orizzontali e poi scegliete "Impostazioni".
Come togliere Delta Homes Google Chrome
3 - Fare clic su "Imposta pagina" e si aprirà una finestra che riporta tutte le pagine che vengono avviate all'apertura del browser, tra le quali c'è Delta Homes. Cercatelo ed eliminatelo, ma se volete fare una pulizia completa, togliete anche gli altri siti, lasciando magari solo quelli che conoscete.
Come rimuovere Delta Homes da Chrome
4 - Fare clic sul collegamento "Cambia" sotto la voce "Aspetto", e dalla finestra che verrà aperta andate ad eliminare Delta Homes, impostando invece il sito che volete venga aperto all'apertura del browser Google Chrome
Eliminare Delta Homes da Chrome
4 - Fare clic su "Gestione motori di ricerca", quindi dall'elenco mostrato andate a cercare ed eliminare Delta Homes cliccando sulla X che compare sulla destra, una volta che passate il mouse sopra la riga.
Delta Homes Google Chrome
6 - Adesso le impostazioni del browser Google Chrome sono state modificate ed ogni riferimento a Delta Homes è stato cancellato, ma rimane l'ultimo passaggio: la pulizia del collegamento a Google Chrome. Quindi, andate a posizionarvi sul collegamento al browser, nel mio caso si trovata sulla barra delle applicazioni di Windows 8, e cliccate col tasto destro sull'icona di Chrome.
Rimuovere per sempre Delta Homes
7 - Scegliete quindi "Proprietà"
Disinstallare Delta Homes da Chrome
8 - A questo punto, nel campo "Destinazione" c'è il percorso che porta al file "chrome.exe" che normalmente termina con ..."Application\chrome.exe", mentre nel nostro caso, Delta Homes compare anche qui. Dunque, cancellato tutto il testo che trovate dopo il percorso "Application\chrome.exe" che dovrebbe iniziare con "http://www.delta-homes.com/....".
Come sbarazzarsi di Homes Google Chrome
FINE - Adesso il vostro browser Google Chrome è finalmente ripulito da Delta Homes, che non comparirà mai più come pagina iniziale.

Come eliminare Delta Homes anche dagli altri browser

Vedi anche come rimuovere Delta Homes da:

Ma se invece sei pigro, ecco la soluzione "Automatica"

Oltre ai passaggi "manuali", esistono anche dei programmini che rimuovono Delta Homes ed altri motori di ricerca, dalla pagina iniziale del browser. Eccone due: AdwCleaner Programma per rimuovere siti da pagina iniziale browser e AdWare (pubblicità automatica). Yac Software per eliminare un sito dalla pagina iniziale e rimuovere AdWare Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Ecco come rimuovere Delta Homes dalla pagina iniziale di Google Chrome in 5 minuti, senza usare alcun programma